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Il gruppo Customer Care di Telsey rappresenta la prima interfaccia verso il cliente che desidera ricevere assistenza. Il Customer Care è responsabile della verifica delle informazioni sul cliente (anagrafica, stato del contratto di assistenza, e tipo di apparato Telsey in possesso) e di raccogliere la descrizione del problema. Questa operazione genera un Trouble Ticket, contraddistinto da un numero univoco, che rappresenterá il riferimento principale per Telsey e per il cliente.

Ad ogni Trouble Ticket aperto viene assegnato un grado di prioritá a seconda della severitá del problema. Tutti i Trouble Ticket di prioritá alta vengono comunicati direttamente al supporto tecnico, che provvederá alla risoluzione nel più breve tempo possibile. In ogni caso, tutti i Trouble Ticket aperti dai clienti Telsey vengono verificati e aggiornati ogni giorno dal gruppo Customer Care.
Se ha acquistato il prodotto come privato, la invitiamo a rivolgersi al punto vendita dove ha effettuato l'acquisto.

Se è una società ed ha sottoscritto con Telsey Srl un contratto di manutenzione e supporto, la invitiamo, in qualità di cliente, ad aprire un ticket inviando una email all'indirizzo support@telsey.it
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