Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
SERVIZIO CLIENTI
TELSEY CUSTOMER CARE
ACCESSO UTENTI
Login
Password
                                           
Hai dimenticato la password?
  Gestione delle segnalazioni     Procedura RMA     Assistenza tecnica on-site  

In caso di rientro materiale per riparazione, è necessario che il Cliente chieda il numero RMA (Return Material Authorization) al Customer Care.
La richiesta di RMA può essere effettuata per telefono al +39 0422 377711, per e-mail: support@telsey.it.

La richiesta di RMA deve contenere: modello di apparecchiatura, numero di serie e la ragione del rientro. Il Customer Care rilascerà il numero di RMA relativo alla richiesta del Cliente.
Ogni prodotto è registrato in un database, in cui sono registrate le seguenti informazioni:

  • modello di prodotto
  • numero di serie
  • data di produzione
  • data di rientro
  • numero di RMA
  • guasto dichiarato dal cliente
  • guasto riscontrato
  • interventi effettuati
Se ha acquistato il prodotto come privato, la invitiamo a rivolgersi al punto vendita dove ha effettuato l'acquisto.

Se è una società ed ha sottoscritto con Telsey Srl un contratto di manutenzione e supporto, la invitiamo, in qualità di cliente, ad aprire un ticket inviando una email all'indirizzo support@telsey.it
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits