Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
SERVIZIO CLIENTI
TELSEY CUSTOMER CARE
ACCESSO UTENTI
Login
Password
                                           
Hai dimenticato la password?
  Gestione delle segnalazioni     Procedura RMA     Assistenza tecnica on-site  
Come valore aggiunto di assistenza, i clienti possono acquistare il servizio di assistenza di un tecnico Telsey specializzato che lavorerà direttamente presso la struttura identificata.

Gli incarichi tipici di questo System Engineer, comprendono assistenza con una introduzione al funzionamento dei nuovi prodotti Telsey e delle loro software release, risoluzione di problemi, gestione degli upgrade e delle variazioni di servizi.

Il System Engineer svolgerà queste attività direttamente su indicazione e supervisione del cliente.
Se ha acquistato il prodotto come privato, la invitiamo a rivolgersi al punto vendita dove ha effettuato l'acquisto.

Se è una società ed ha sottoscritto con Telsey Srl un contratto di manutenzione e supporto, la invitiamo, in qualità di cliente, ad aprire un ticket inviando una email all'indirizzo support@telsey.it
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits