Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
  News     Eventi     Newsletter     RSS Feed   
16/04/2007 - Telsey Telecommunications cresce e sbarca nei mercati dell'Est Europa

Telsey Telecommunications amplia la propria presenza in Europa: sarà Telsey CEE - Central Eastern Europe a proporre soluzioni, prodotti e progetti ai mercati emergenti.

Aprile 2007 - Telsey S.p.A., azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni di accesso e uso di servizi di comunicazione multimediale a banda larga, ha perfezionato in questi giorni l'apertura di Telsey CEE GmbH. Alla sede di Vienna, che ha iniziato la propria attività operativa nei giorni scorsi, seguiranno le inaugurazioni delle sedi di Bucarest e Mosca.

Dopo gli insediamenti in Spagna, in UK e la presenza nel Nordic, la recente apertura di Telsey CEE sottolinea la volontà dell'azienda di voler presidiare sia il più maturo mercato europeo, sia l'emergente mercato del Centro ed Est Europa proseguendo in un solido e costante processo di internazionalizzazione. Sarà inoltre compito di Telsey CEE iniziare a promuovere non solo soluzioni per il broadband, ma anche apparati per il networking (switches).

L'allargamento della gamma di prodotti per il networking costituisce infatti una ulteriore volontà di competere in un mercato che sempre di più premia sia la competenza tecnologica, sia la capacità di offrire soluzioni integrate complete.

"L'obiettivo che ci proponiamo attraverso l'espansione territoriale e l'ampliamento del portafoglio prodotti è quello di guidare e sostenere una crescita costante e misurata dell'azienda. Lattento presidio ai clienti storici di Telsey - sia in Italia, sia all'estero - la concentrazione su nuovi clienti tecnologicamente referenzianti e la dedizione ad una selezione di mercati emergenti guideranno il successo di Telsey nel prossimo triennio" dichiara Andrea Bosio - Presidente di Telsey S.p.A.


Informazioni su Telsey S.p.A.

Telsey è leader mondiale nell'offerta di Access Gateway, IP-Video Station e soluzioni di Home Networking che permettono, in modo semplice ed efficace, da casa e dall'ufficio, laccesso a servizi di comunicazione multimediale su banda larga.
Lazienda, fondata in Italia nel 1993, si dedica nei primi anni di attività alla progettazione di soluzioni per importanti costruttori di apparecchiature per telecomunicazioni. Grazie alle competenze sviluppate nel settore della banda larga e alla capacità di lavorare a stretto contatto con i propri clienti per realizzare soluzioni in tempi veloci, nel 1999 Telsey sviluppa il primo Gateway Residenziale. Ad oggi la società ha un portafoglio clienti che comprende operatori di primaria importanza a livello Europeo.
Per maggiori informazioni sulla società, collegarsi al sito www.telsey.com

###

Contatti per la Stampa:

Angela Andolfo
Telsey S.p.A. Tel.: +39 0422 377 711
Fax: +39 0422 470 920
angela.andolfo@telsey.it

ARCHIVIO NEWS »
»
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits