Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
  News     Eventi     Newsletter     RSS Feed   
19/05/2008 - La TV ad Alta Definizione tramite il Digitale Terrestre é ora possibile grazie al nuovo Decoder Telsey FREE HD.

Telsey Telecommunications lancia sul mercato FREE HD – il nuovo Decoder Digitale Terrestre in grado di ricevere i canali “Free To Air” in High Definition (HD) nelle zone raggiunte da questo servizio.

Quinto di Treviso (TV), Italia - Maggio 2008 - Telsey, azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni di accesso e uso di servizi di comunicazione multimediale a banda larga, in occasione della trasmissione in Alta Definizione degli Europei di Calcio e dei Mondiali di Ciclismo 2008, lancia sul mercato FREE HD – il nuovo Decoder Digitale Terrestre che permette la ricezione dei canali “Free to Air” in High Definition nelle zone coperte da questo servizio: Roma, Milano, Torino, Valle d’Aosta e Sardegna.

FREE HD - a breve disponibile presso i maggiori punti vendita delle zone indicate - consentirà diverse opzioni per connettersi agli apparati di Home Entertainment domestici (televisore HD, impianto di Home Theatre, ecc.) tramite:

  • interfaccia HDMI per televisori ad Alta Definizione (HD TV);
  • 2 interfacce SCART (una per la TV ed una per un VCR esterno);
  • 2 connettori RCA per connessioni analogiche ad apparati stereo;
  • 1 connettore S/PDIF per connessioni audio digitali

“Uno degli elementi caratterizzanti di Telsey è sempre stata la tempestività nel soddisfare le richieste del mercato. Free HD dà la possibilità di vivere questi importanti eventi sportivi con la qualità dell’Alta Definizione, dando al Consumatore la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità degli apparati di Home Entertainment che sovente già possiede”, afferma Andrea Bosio – Presidente di Telsey S.p.A.

 

Informazioni su Telsey S.p.A.

Telsey è leader mondiale nell'offerta di Access Gateway, IP-Video Station e soluzioni di Home Networking che permettono, in modo semplice ed efficace, da casa e dall'ufficio, l'accesso a servizi di comunicazione multimediale su banda larga.

L'azienda, fondata in Italia nel 1993, si dedica nei primi anni di attività alla progettazione di soluzioni per importanti costruttori di apparecchiature per telecomunicazioni. Grazie alle competenze sviluppate nel settore della banda larga e alla capacità di lavorare a stretto contatto con i propri clienti per realizzare soluzioni in tempi veloci, nel 1999 Telsey sviluppa il primo Gateway Residenziale. Ad oggi la società ha un portafoglio clienti che comprende operatori di primaria importanza a livello Europeo.

Per maggiori informazioni sull'azienda ed i prodotti, collegarsi al sito www.telsey.com

###

Contatti per la Stampa
Angela Andolfo
Telsey S.p.A.
Tel.: +39 0422 377 711
Fax: +39 0422 470 920
info@telsey.it


ARCHIVIO NEWS »
»
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits