Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
  News     Eventi     Newsletter     RSS Feed   
28/03/2008 - Telsey partecipa al MIPIM 2008 con Walsall Regeneration Company (WRC) e West Midlands Black Country

Telsey partecipa con WRC e West Midlands Black Country all'edizione 2008 del MIPIM a Cannes dal 12 al 14 Marzo presentando il progetto Walsall GigaPort.

Quinto di Treviso (TV), Italia - Marzo 2008 - Telsey, azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni di accesso e uso di servizi di comunicazione multimediale a banda larga, è lieta di annunciare la propria partecipazione con WRC e West Midlands Black Country alla 19a edizione del MIPIM che si è svolto a Cannes dal 12 al 14 Marzo 2008.

MIPIM - la più importante manifestazione mondiale del settore Real Estate & Property Market che si svolge al Palais des Festivals a Cannes - ha aperto le porte alla 19a edizione con più di 26.000 mq espositivi, 2.600 stand di aziende provenienti da tutto il mondo e circa 26.000 visitatori: direttori di importanti aziende multinazionali, investitori, sindaci di 140 città da 25 paesi, architetti, disegnatori urbanistici, designer e 110 catene alberghiere internazionali.

Quest'anno una sezione specifica è stata dedicata alla connettività e relative tecnologie e servizi nei progetti Real Estate. In questo ambito, WRC insieme a Telsey ha presentato ai delegati il progetto GigaPort che è parte del piano di rigenerazione urbana di Walsall: un progetto da 400 milioni di sterline volto a creare una piattaforma con accesso avanzato di ultima generazione alla banda larga per agevolare le imprese a competere in maniera più efficace nel mercato globale.

"Telsey avrà il ruolo di leadership tecnica ed implementativa per la realizzazione della rete e dei servizi" afferma l'Ing. Antonello Madonna - CEO di Telsey - a chiara dimostrazione del grande valore aggiunto di applicare le tecnologie Broadband del Next Generation Network (NGN) nel settore del Real Estate".

Per leggere l'articolo WRC su questo argomento, clicca qui.

Maggiori informazioni sul MIPIM sono disponibili sul sito:
www.mipim.com

 

Informazioni su Telsey S.p.A.

Telsey è leader mondiale nell'offerta di Access Gateway, IP-Video Station e soluzioni di Home Networking che permettono, in modo semplice ed efficace, da casa e dall'ufficio, l'accesso a servizi di comunicazione multimediale su banda larga.

L'azienda, fondata in Italia nel 1993, si dedica nei primi anni di attività alla progettazione di soluzioni per importanti costruttori di apparecchiature per telecomunicazioni. Grazie alle competenze sviluppate nel settore della banda larga e alla capacità di lavorare a stretto contatto con i propri clienti per realizzare soluzioni in tempi veloci, nel 1999 Telsey sviluppa il primo Gateway Residenziale. Ad oggi la società ha un portafoglio clienti che comprende operatori di primaria importanza a livello Europeo.

Per maggiori informazioni sull'azienda ed i prodotti, collegarsi al sito www.telsey.com

###

Contatti per la Stampa
Angela Andolfo
Telsey S.p.A.
Tel.: +39 0422 377 711
Fax: +39 0422 470 920
info@telsey.it


ARCHIVIO NEWS »
»
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits