Telsey telecommunications
Language    IT - EN Azienda Prodotti Supporto Design News & Eventi Contatti
  News     Eventi     Newsletter     RSS Feed   
24/01/2008 - Telsey riceve il premio SME Successful Start Up per il 2007

Telsey riceve il premio "SME Successful Start Up" per il 2007 all'interno della prima edizione degli "UK-Italy Business Awards" organizzata dal Consolato Generale del Regno Unito di Milano.

Quinto di Treviso (TV), Italia - 24 Gennaio 2008 - Telsey, azienda leader nella progettazione e produzione di apparecchi e soluzioni di accesso e uso di servizi di comunicazione multimediale a banda larga, è lieta di annunciare di essere stata selezionata dal Consolato Generale del Regno Unito di Milano per ricevere il premio "SME Successful Start Up".

Questo premio rientra all'interno degli "UK-Italy Business Awards" - quest'anno alla prima edizione. Con questi premi, il Governo Britannico vuole dare un formale riconoscimento alle imprese e alle personalità di maggiore spicco del mondo degli affari italiano che hanno giocato un importante ruolo in ambito di internazionalizzazione e hanno scelto il Regno Unito come location chiave per lo sviluppo della loro strategia di business.

La cerimonia di premiazione - tenutasi presso la sede di Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano - si è svolta alla presenza di Sua Eccellenza l'Ambasciatore Britannico in Italia, Mr. Edward Chaplin, CMG, OBE, dell'Amministratore Delegato di Borsa Italiana, Ing. Massimo Capuano e del Direttore Capo del Dipartimento UK Trade & Investment, Mr. Andrew Cahn. E' intervenuta anche Letizia Moratti - Sindaco di Milano - con un discorso di benvenuto.

"Il fondamento dellinnovazione è creare la connessione tra le idée e le necessarie tecnologie e capacità superando i confini della competizione e delle abitudini. Oggi e' necessaria un'estesa e dinamica rete di contatti e collaborazioni a livello internazionale tra industria, ricerca, tecnologia e finanza per indirizzare quelle discontinuità che creano valore.

Le nuove idee evolvono dai confini delle singole discipline e non tutte le tecnologie, capacita' e risorse umane risiedono in un'unica organizzazione. Per questo Innovazione e' invenzione unita alla collaborazione e a riguardo, credo fortemente nell'applicazione a vari livelli dei concetti e tecniche di Clustering industriale e di ricerca come elemento fondamentale per lo sviluppo così come il Regno Unito ha dato esempio recentemente.

La collaborazione e la creazione di nuovi confini culturali e territoriali sono vitali e questo e' alla base della costante strategia di sviluppo e innovazione di Telsey", afferma l'Ing. Antonello Madonna - CEO di Telsey.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili sul sito del Consolato Britannico: clicca qui.

 

Informazioni su Telsey S.p.A.

Telsey e' leader mondiale nell'offerta di Access Gateway, IP-Video Station e soluzioni di Home Networking che permettono, in modo semplice ed efficace, da casa e dall'ufficio, laccesso a servizi di comunicazione multimediale su banda larga.

L'azienda, fondata in Italia nel 1993, si dedica nei primi anni di attivita' alla progettazione di soluzioni per importanti costruttori di apparecchiature per telecomunicazioni. Grazie alle competenze sviluppate nel settore della banda larga e alla capacita' di lavorare a stretto contatto con i propri clienti per realizzare soluzioni in tempi veloci, nel 1999 Telsey sviluppa il primo Gateway Residenziale. Ad oggi la societa' ha un portafoglio clienti che comprende operatori di primaria importanza a livello Europeo.

###

Contatti per la Stampa
Angela Andolfo
Telsey S.p.A.
Tel.: +39 0422 377 711
Fax: +39 0422 470 920
info@telsey.it


ARCHIVIO NEWS »
»
Telsey S.r.l. - Via E. Mattei 29 - 31055 Quinto di Treviso (TV) - Italia - Capitale Sociale Euro 100.000,00 i.v. - P.IVA e Nr. Iscr. Registro Imprese di Treviso 04472550260
Privacy | Note Legali | Credits